La società

La società nasce nel Novembre del 2007.

Il Laboratorio è accreditato ACCREDIA (n° di accreditamento 1170).

Il personale dell’Azienda è di alto profilo e l’attrezzatura di cui dispone è di primissimo livello per il controllo qualità dei prodotti ceramici, lapidei, adesivi, sanitari e stoviglierie (materie prime e prodotti finiti) e per la ricerca applicata.

Il Laboratorio è a disposizione per eseguire prove sia normate sia personalizzate al fine di soddisfare esigenze particolari. Il nostro personale altamente qualificato è in grado di gestire problematiche tecniche e tecnologiche dei materiali.

Proponiamo inoltre ai nostri clienti una programmazione annua delle prove fornendo pacchetti personalizzati.

La pluriennale esperienza, l’avanzata tecnologia e la continua ricerca hanno portato Main Laboratory Sassuolo ad ampliare la gamma di servizi proposti realizzando un centro di progettazione, produzione, collaudo e assistenza di strumenti da laboratorio.

Riconoscimenti

ISCRIZIONE SCHEDARIO ANAGRAFE NAZIONALE DELLE RICERCHE con attribuzione codice definitivo 59840RSL

L’elenco delle prove per le quali il Laboratorio è accreditato è direttamente scaricabile collegandosi al sito di Accredia http://www.accredia.it, ricercando in “Banche Dati” / “Accreditamenti” / “Laboratori di Prova” il Laboratorio n° 1170.

RIT/2011/024 Riconoscimento dei requisiti di idoneità per prove relative al gruppo di prodotto Ecolabel: “coperture dure” Codice 021

Collaborazioni

Il laboratorio, al fine di fornire ai propri clienti una gamma completa di servizi, ha selezionato ed attivato una serie di collaborazioni con società e professionisti del territorio.

Queste collaborazioni completano ed integrano i servizi “storici” del laboratorio.

Studio iAG di ing. Andrea Gandolfi
Consulenze su sistemi di gestione per la qualità e marcatura CE dei prodotti da costruzione